La vita è un viaggio in treno con tanti amici...ogni fermata qualcuno scende e ti saluta...l’ultima fermata è la mia
Register to Send Message!Curious traveller-not-organised-tours, moderately talkative, slightly touchy, humanistic studies, piano and guitar player by ear, supportive, sincere, non nostalgic left-wing ideals Would like to meet a woman who is: bright, appreciative of...
Register to Send Message!Ciao a tutte sono un uomo sempre allegro e positivo con la voglia di vivere sempre tutti i giorni con grinta e serenità
Register to Send Message!Sono , una persona solare che ama la compagnia e sperimentare cose che non conosco , ho molta ironia ma anche un carattere forte perchè amo dire le cose in faccia cosi come pretendo che mi vengano dette in faccia...e sopratutto amo la verità...
Register to Send Message!Sono una persona sempre in movimento odio le abitudini. Mi chiamano la donna con la valigia in mano.
Register to Send Message!